VIVO 2016

Abbiamo bisogno di persone che influenzino positivamente le nostre vite, di essere ispirati, di essere incoraggiati, che i sogni che portiamo nel cuore possano realizzarsi se abbiamo il coraggio di camminare e seguirli. 

Abbiamo bisogno di leader che condividano i loro sogni perché siano accolti nei cuori di più persone.

Quando Dio ci affida un sogno non lo affida solo per noi stessi ma per la nostra comunità, per il nostro paese, per la nostra nazione. Dobbiamo avere il coraggio di riconoscerci leader e prendere in mano il Sogno che Dio ci ha affidato.

È con questa visione nel cuore che Alpha Italia ha pensato e vissuto la seconda conferenza sulla Leadership “VIVO 360°” a Milano il 7 e 8 maggio.
Persone di tutta Italia e di differenti denominazioni cristiane si sono mosse per raggiungere Milano; lì hanno pregato e lodato accompagnati dalla musica di Hillsong e dei One Way Worship, hanno riso, hanno giocato e si sono lasciate ispirare dai relatori intervenuti: Dan Watson, Marco Geraci e Juliet Adekambi di Hillsong, Sofia Agazzi della Scuola Sant’Andrea, Alessandra Melidonis di Nuovi Orizzonti, Georgi Sheraf e  Clotilde Anenden di Alpha International, Fabio Speri di Bachar, Alessandro e Cristina Sona di Mistero Grande e Gaetano Cammarata di Alpha Italia.


corso.alphacorso.alpha

L’idea che ha mosso il team di Alpha è stata quella di mettersi a servizio di una nazione per dare strumenti, ispirazioni e coraggio a tutte le persone che sono accorse a Milano, i presenti e futuri leader capaci di influenzare positivamente la nostra nazione!

Alpha ha illuminato dal palco una platea di leader. Leader in ogni settore della società, leader vivi che vogliono una nazione VIVA.
Questa non sarà l’unica occasione a servizio dei leader siamo già al lavoro per la prossima Conferenza sulla leadership, vi aspettiamo il 2 e 3 Maggio 2017.