Condividere vita, fede, speranza, Gesù

Le persone oggi cercano speranza, scopo e significato. Donando ad Alpha, puoi dare la possibilità ad una persona di incontrare Gesù, e con Gesù trovare speranza, scopo e significato.

Alpha sta facendo una grande differenza

Con Alpha puoi anche tu fare la differenza nella vita di molte persone e comunità. Pensa che nel solo 2023:

  • 267 chiese ed organizzazioni in Italia hanno organizzato uno o + Alpha
  • 429 corsi Alpha in totale
  • 9108 persone hanno partecipato ad Alpha
  • 9 strutture carcerarie hanno aperto le porte ad Alpha per un totale di 11 corsi
  • Più del 50% dei partecipanti ad Alpha in Italia sono stati giovani under 30
  • 2883 persone hanno partecipato ai corsi Marriage, Pre-marriage e Parenting course
  • Più di 900 chiese e organizzazioni servite

Numeri incredibili che indicano una cosa: Alpha sta davvero facendo la differenza nella vita di molte persone ed in particolare sulle nuove generazioni, le chiese locali, le famiglie e nei luoghi più difficili di vita, come le carceri. Ogni numero è una persona che con Alpha si è avvicinata a Dio.

Per il 2024, vogliamo fare di più, crescere almeno il 40%. Il nostro obiettivo a lungo termine è arrivare al 2033 con 1 milione di persone partecipanti ad Alpha dall’inizio. Con il tuo aiuto e la tua generosità, possiamo farcela.

Scarica il Report Annuale 2023

… e vedi come Alpha sta concretamente aiutando centinaia di chiese in Italia, migliaia di persone e famiglie e ispirando le nuove generazioni con eventi, strumenti, contenuti e risorse – tutte gratuite.

Al termine di Alpha, tre carcerati hanno deciso di dare la loro vita a Gesù e chiesto di essere battezzati. Abbiamo organizzato il Battesimo in carcere ed è stato un momento incredibile di gioia e trasformazione”

Claudio Ferro

Mantieni Alpha gratuito

Sostieni la missione

A cosa servirà la tua donazione?

Sostenere le attività di Alpha in Italia

Il nostro team incontra ogni anno centinaia di chiese locali e leader cristiani. Il tuo auto ci aiuterà ad ispirare, servire e formare ancora più chiese e sempre più leader nella loro missione.

Creare e migliorare le risorse

La tua generosità ci aiuterà a creare e a mantenere risorse di elevata qualità e che metteremo a disposizione gratuitamente (i video dei corsi, i manuali, le piattaforme digitali).

Suscitare giovani leader

Desideriamo creare eventi sempre più belli e ad elevato livello spirituale per ispirare giovani leader da tutta Italia (camp, conferenze, raduni). Eventi accessibili a tutti, gratuiti o a bassissimo costo, affinché tutti possano partecipare.

Esplora di più

Informazioni su Alpha

Informazioni su Alpha

Scopri

Inizia un Alpha

Inizia oggi a progettare il tuo Alpha

Inizia

Il team nazionale

Conosci il nostro team Alpha Italia

Conosci