Un Sogno…VIVO!

Abbiamo bisogno di persone che influenzino positivamente le nostre vite. Abbiamo bisogno di essere ispirati. Abbiamo bisogno di essere incoraggiati che i sogni che portiamo nel cuore possano realizzarsi se abbiamo il coraggio di camminare e seguirli. Abbiamo bisogno di leader che condividano i loro sogni perché siano accolti nei cuori di più persone.

Sì, ne abbiamo bisogno…ma noi per chi siamo quelle persone? per chi siamo leader?!
Quando Dio ci affida un sogno non lo affida solo per noi stessi, ma per la nostra comunità, per il nostro paese, per la nostra nazione. Dobbiamo avere il coraggio di riconoscerci leader e prendere in mano il Sogno che Dio ci ha affidato.

E’ con questa visione nel cuore che Alpha Italia ha pensato e vissuto la Conferenza sulla Leadership “VIVO” a Milano il 13 e 14 giugno scorso.
Persone di tutta Italia e di differenti denominazioni cristiane si sono mosse per raggiungere Milano; lì hanno pregato e lodato accompagnati dalla musica dei “One Way”, hanno riso, hanno giocato, sono state ispirate dagli ospiti intervenuti, hanno conosciuto altri che hanno storie diverse, provenienze differenti, ma nel cuore le stesse paure e i loro desideri.

Dobbiamo avere il coraggio di riconoscerci leader e prendere in mano il Sogno che Dio ci ha affidato


L’idea che ha mosso il team di Alpha è stata quella di mettersi a servizio di una nazione per dare strumenti, ispirazioni e coraggio a tutte le persone che sono accorse a Milano, i presenti e futuri leader capaci di influenzare positivamente la nostra nazione!

Alpha ha illuminato dal palco una platea di leader. Leader in ogni settore della società, leader vivi che vogliono una nazione VIVA.
Questa non sarò l’unica occasione a servizio dei leader, ma già si prepara la prossima Conferenza sulla leadership. Allora in piedi popolo di Dio, sappiamo che non sarà facile, ma sappiamo che ne varrà la pena!