The Marriage Course – Italia

Nel Mondo ci sono oltre 6.500 corsi tenuti in 166 paesi in 44 lingue

È possibile vivere una relazione di coppia bella, forte e per sempre?

Come gettare della solide fondamenta alla nostra relazione?

È possibile guarire da ferite passate e crescere sempre di più nell’amore?

Come diventare dei papà o delle mamme migliori per i nostri bambini?

Come gettare delle solide basi per il nostro matrimonio futuro?

The Marriage Course, The Marriage Preparation Course e The Parenting Course possono rispondere a queste e molte altre domande. Il nostro obiettivo è di fornire strumenti utili per coppie sposate o non sposate, fidanzati, genitori in coppia o single, per aiutarli a rafforzare le proprie relazioni, in diverse aree della vita di coppia e familiare.

The Marriage Course è un corso in sette sessioni ideato dai coniugi Nicky e Sila Lee di Londra per aiutare coppie sposate o non sposate a rafforzare il proprio rapporto di coppia. È un corso pratico, semplice, con un linguaggio accessibile a tutti, anche a non credenti, all’interno del quale viene gradualmente presentata l’importanza di «far entrare» Dio nel rapporto di coppia.

The Marriage Preparation Course è un corso in cinque sessioni per coppie di fidanzati che si stanno preparando al matrimonio o che ne stanno esplorando la prospettiva. Perfetto per essere inserito all’interno di un percorso in preparazione delle nozze cristiane.

The Parenting Children Course è un corso in cinque sessioni (o dieci più brevi) finalizzato ad aiutare i genitori (ma anche nonni o chiunque abbia a che fare con l’educazione) di bambini da 0 a 10 anni a costruire una forte relazione con i propri bambini. È un corso pratico, semplice ed efficace, con un linguaggio accessibile a tutti.

In Italia i corsi sono offerti in grandi spazi (sale della chiesa, ristoranti, caffè) come nelle case di centinaia di coppie di sposi in quasi tutte le regioni.

Per ulteriori informazioni: